CALENDARIO GIUGNO 2020

Cari Soci

siamo felici ed emozionati nel comunicare che lunedì 1 giugno l’attività presso la nostra Sede di via Battisti 26 finalmente potrà riprendere.

In questi ultimi mesi è cambiato tutto. Le nostre vite sono cambiate radicalmente, il nostro modo di stare e di pensarci assieme ed in relazione agli altri è diventato un tema prioritario. Abbiamo accompagnato PerForm ASD in questi mesi difficilissimi tutti assieme, la rete ed il supporto di voi Soci è stata fortissima, generosa, indispensabile per permetterci di immaginare il futuro di quella che, lo spariamo, è molto di più di una “scuola di yoga”.

Grazie

Cambierà il modo di fare attività sportiva e la presenza in Sede verrà regolamentata da una serie di procedure necessarie per permettere lo svolgersi dell’attività in sicurezza. Team PerForm ha fatto del proprio meglio per pianificare delle procedure di sicurezza. Quello che conterà di più, come sempre, sarete voi: la responsabilità che ogni singolo Socio saprà restituire  per la sicurezza propria ed altrui sarà èindispensabile e sappiamo di poter contare su una community eccezionale. 

Be your best. Ne abbiamo tutti assoluto bisogno.

Qui di seguito le indicazioni da rispettare per chi verrà a praticare in via Battisti 26. 

Oltre al calendario in allegato troverete le linee guida così come pubblicate dal’ Ufficio per lo sport della Presidenza del Consiglio dei ministri  per l’esercizio fisico e lo sport : le  troverete affisse assieme al nostro protocollo negli spazi sociali, vi chiediamo di tenerle bene in mente quando tornerete in via Battisti.

Bentornati PerFormers, non riusciremo mai a dirvi quanto ci siete mancati.

Team PerForm

PER TORNARE A PERFORM

In sicurezza e insieme.

COSA FACCIAMO NOI

  • GlI spazi della Sede sono stati sanificati con trattamento ad ozono – Ozono System, effettuato e certificato da System Mind srl.
  • A PerForm troverete a disposizione gel e soluzioni disinfettanti per le mani – abbastanza dovunque. Usale generosamente, è importante.
  • Ogni notte verrà attivato un ciclo di ozonizzazione con macchinari certificati, ogni mattina tutte i locali della sede saranno sanificati.
  • Prima e dopo ogni lezione gli istruttori santificheranno con soluzione alcolica le superfici più sensibili – maniglie, interruttori, superfici d’appoggio e bagni.
  • Fuori dall’ingresso della sede sarà a disposizione, oltre che al gel mani, un termo scanner. Sarà tua cura misurare la temperatura corporea prima di accedere agli spazi associativi. Anche se ti senti bene se la tua temperatura corporea è superiore a 37,5 gradi NON potrai accedere a PerForm.
  • Per obbligo di legge dovremo tenere in sede per 14 giorni un registro con le vostre presenze ed i vostri recapiti. Siamo attenti alla privacy dei nostri Soci, avremo cura di trattare i tuoi dati come da normativa vigente.

Tutti i nostri istruttori e collaborati hanno condiviso il protocollo e ne garantiranno l’applicazione. Aiutali, la tua collaborazione è necessaria.

COSA FAI TU

  • verrai a PerForm solo ed esclusivamente in condizioni di salute ottimali. Se sei raffreddato, hai mal di gola, ti senti debole ma soprattutto se la tua temperatura corporea è superiore ai 37,5 gradi non potrai accedere ai locali associativi. Se per qualsiasi ragione pensi ch sia più sicuro non frequentare la Sede continueremo ad offrire una regolare attività via zoom. Quindi relax e prudenza: non ti libererai di noi così facilmente. 
  • rimani da almeno 1 metro di distanza dagli altri nelle aree comuni e almeno 2 metri di distanza in sala durante la pratica. A PerForm vogliamo uno sport sicuro e sereno per tutti.
  • Arriva a PerForm con già addosso gli abiti per l’attività sportiva. Gli spogliatoi saranno a disposizione in condizioni di sicurezza e solo per casi di necessità non altrimenti pianificabili.
  • Porterai con te i MAGIC 5…

MAGIC 5

  1. il tuo materassino. Ognuno dovrà portare il proprio materassino e provvedere alla santificazione dello stesso. Possiamo prestarti uno dei nostri bellissimi Manduka PRO ma SARA’ AD USO ESCLUSIVO e sarà tua cura salificarlo a fine lezione. Dovrai portare un sacchetto dove riporlo chiuso fine lezione, su cui scriverai il tuo nome. 
  2. la tua mascherina, che dovrai indossare sempre. Durante l’attività intensa è consentito abbassare la mascherina, come da indicazioni delle autorità sanitarie.  
  3. due borse, una per gli effetti personali e una per le scarpe. Appenderai la borsa con gli effetti personali dentro in corridoio mentre le scarpe le riporrai come sempre in scarpiera ma chiuse dentro ad una borsa. (Portale, ti prego. Ne terremo alcune qui per i più sbadati ma se la porti tu ci aiuti tantissimo)
  4. un paio di calzini puliti che utilizzerei per muoverti in sede. 
  5. Un sacchettino di plastica richiudibile ermeticamente – di quelli che usi per i liquidi in aeroporto , per intenderci. Dovrai riporre all’interno del sacchetto eventuali fazzoletti che utilizzerai durante la pratica.

ABBONAMENTI:

come mi iscrivo, come prenoto, come pago.

Qui sotto trovi i calendari e tariffe che puoi sottoscrivere per il mese di giugno, una volta scelto il pacchetto e i corsi che vuoi frequentare scrivici a info@performtrieste.com.

L’attività di segreteria di PerForm non sarà in presenza: Vanessa vi risponderà via email dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 – quindi se ci scrivete lunedì pomeriggio vi risponderemo martedì mattina. No panic.

Ricorda che gli abbonamenti LIVE sono a prenotazione obbligatoria e a numero chiuso. Se sottoscrivi il pacchetto LIVE2 potrai scegliere due lezioni in calendario indipendentemente dall’insegnate.

Per iscriverti dovrai innanzitutto essere Socio di PerForm ASD: non sei ancora nostro Socio? Richiedi alla segreteria come fare.

Per i calendario LIVE – attività in Sede:

Ci scriverai un’email con richiesta di prenotazione per i turni LIVE – in caso di numero di richieste superiore alla disponibilità vale il criterio cronologico di prenotazione.

Ti daremo conferma dell’iscrizione e prenoteremo il tuo posto per tutto il mese, a ricezione di conferma ci invierai la distinta di bonifico di pagamento effettuata a:

PerForm ASD

IBAN: IT39I0533602207000040840694

Causale: NOME  e COGNOME SOCIO LIVE / LIVE2 giugno

se stai sottoscrivendo l’opzione mista scriverai LIVE+ZOOM

Importante : scrivici un’email con il corso per cui vuoi prenotarti non sulla causale del bonifico

Per il calendario ZOOM:

Inviaci email con allegata distinta di bonifico 

IBAN: IT39I0533602207000040840694

Causale: NOME  e COGNOME SOCIO ZOOM giugno

Ti invieremo i codici di accesso IN ORARIO DI SEGRETERIA (non scriverci alle 18.12 per la lezione delle 18.30. Ogni tanto facciamo anche dei miracoli ma non ci riesce sempre)


Calendario-PerForm-GIUGNO-2020_LIVE_ok

SCARICA QUI IL PDF DEL CALENDARIO LIVE

Calendario-PerForm-GIUGNO-2020_ZOOM

SCARICA QUI IL PDF DEL CALENDARIO ZOOM

TARIFFE-PerForm-GIUGNO-2020_LIVE-+-ZOOM

SCARICA QUI IL PDF CON TUTTE LE TARIFFE