COVID 19

IL NOSTRO MEGLIO ASSIEME PER PRATICARE IN SICUREZZA

Cosa facciamo noi

· Gli spazi della Sede sono stati sanificati con trattamento ad ozono – Ozono System, effettuato e certificato da System Mind srl.

· A PerForm troverai a disposizione gel e soluzioni disinfettanti per le mani. Usale generosamente, è importante.

· Durante tutta la settimana continueremo a sanificare gli spazi con ozonizzatori certificati: tutti i locali e le attrezzature della sede saranno costantemente sanificati e sicuri.

· Dopo ogni lezione gli istruttori puliranno con soluzione alcolica le superfici più sensibili – maniglie, interruttori, superfici d’appoggio.

· Fuori dall’ingresso della sede sarà a disposizione, oltre che al gel mani, un termoscanner. Sarà tua cura misurare la temperatura corporea prima di accedere agli spazi associativi. Anche se ti senti bene se la tua temperatura corporea è superiore a 37,5 gradi NON potrai accedere a PerForm e dovrai contattare il tuo medico curante.

· Per obbligo di legge dovremo tenere in sede per 14 giorni un registro con le vostre presenze ed i recapiti. Siamo attenti alla privacy dei nostri Soci, avremo cura di trattare i tuoi dati come da normativa vigente.

Tutti i nostri istruttori e collaboratori hanno condiviso il protocollo e ne garantiranno l’applicazione.

Aiutali, la tua collaborazione è necessaria.

Cosa farete voi

  • Se per qualsiasi ragione pensi che sia più sicuro non frequentare la Sede continueremo ad offrire una regolare attività via Zoom. Quindi relax e prudenza: non ti libererai di noi facilmente. Vieni a PerForm solo ed esclusivamente in condizioni di salute ottimali. Se sei raffreddato, hai mal di gola, ti senti debole ma soprattutto se la tua temperatura corporea è superiore ai 37,5 gradi non potrai accedere ai locali associativi.
  • Rimani ad almeno 1 metro di distanza nelle aree comuni e al posto assegnato durante la pratica.
  • Cerca di arrivare a PerForm con già addosso gli abiti per l’attività sportiva. Gli spogliatoi saranno a disposizione, li abbiamo adattati per essere utilizzati in condizioni di sicurezza ma preferiamo usarli solo per casi di necessità non altrimenti pianificabili.
  • Porta con te i MAGIC FIVE.

Magic Five

  1. Il tuo MATERASSINO. Ognuno dovrà portare il proprio materassino e provvedere alla santificazione dello stesso. Possiamo prestarti uno dei nostri bellissimi Manduka PRO ma sarà ad uso esclusivo e sarà tua cura sanificarlo a fine lezione. Dovrai portare un sacchetto dove riporlo chiuso fine lezione, su cui scriverai il tuo nome. 
  2. La tua MASCHERINA, che dovrai indossare sempre. Durante l’attività sportiva intensa è consentito abbassare la mascherina, come da indicazioni delle autorità sanitarie.  
  3. DUE SACCHETTI, uno per gli effetti personali e una per le scarpe. Appenderai quello con gli effetti personali agli appendiabiti in corridoio mentre le scarpe le riporrai come sempre in scarpiera ma chiuse dentro al sacchetto. (Porta i tuoi sacchetti, ti prego. Ne terremo alcune qui per i più sbadati ma se li porti tu ci aiuti tantissimo)
  4. Un paio di CALZINI puliti che utilizzerei per muoverti in sede.
  5. Un SACCHETTINO RICHIUDIBILE ERMETICAMENTE – di quelli che usi per i liquidi in aeroporto, per intenderci. Dovrai riporre all’interno del sacchettino eventuali fazzoletti che utilizzerai durante la pratica.

Per dubbi o informazioni potete scrivere a info@performtrieste.com, vi risponderemo appena possibile.

Ci vediamo a PerForm, sarà un altro anno meraviglioso.

Team PerForm e il vostro Direttivo