METODO FELDENKRAIS®

con Marta Melucci

Metodo Feldenkrais® Base
lunedì dalle 9.00 alle 9.50
martedì dalle 19.30 alle 20.20
giovedì dalle 13.00 alle 14.00
Metodo Feldenkrais® Intermedio
martedì dalle 18.30 alle 19.20

Esercizi piacevoli e inusuali, svolti a corpo libero e con un approccio globale. Questo propone il Metodo Feldenkrais® tecnica che lavora in maniera integrata su corpo e mente ottimizzando le capacità neuromuscolari e insegnando un modo funzionale e consapevole di muoversi, con effetti benefici su mal di schiena, dolori articolari e difficoltà posturali. Il Feldenkrais® migliora la qualità del movimento in maniera profonda, insegnando ad essere agili con intelligenza e in forma senza sforzo superfluo. Il Metodo Feldenkrais® è conosciuto come una pratica originale, non invasiva ed efficace, apprezzato da medici, fisioterapisti, atleti, artisti e professionisti del movimento in tutto il mondo.
Il corso base  propone le lezioni più tradizionali del Metodo affrontando temi funzionali cardinali come la mobilità della colonna, la flessibilità, la respirazione e la postura. Sono consigliate a chi non ha mai praticato Metodo Feldenkrais®, a chi avesse necessità posturali specifiche o limitata mobilità.
Il corso intermedio  propone lezioni originali incentrate sulle transizioni posturali, l’equilibrio, la coordinazione e la relazione con lo spazio. Sono consigliate a chi pratica Feldenkrais® da almeno due anni, a sportivi e danzatori.

prenotazione 040.260.6536 in orario segreteria (da lunedì a giovedì dalle 17.30 alle 19.30)

oppure info@performtrieste.com

ANNULLAMENTO PRENOTAZIONE almeno 24 ore prima

 
contatta: Marta Melucci +39 340 7640301 info@martamelucci.com

www.martamelucci.com