PerForm

PerForm è la casa di un lungo viaggio.

E’ innanzitutto la casa dell’Associazione Culturale Living Theatre Europa e di PerForm ASD ma è anche la casa di molti professionisti della salute, del benessere e delle arti performative che hanno deciso di sviluppare propria attività professionale in collaborazione ed in supporto delle due realtà associative che hanno sede a PerForm.

William Blake nella sua visionaria mitologia riconosce quattro principii vitali, detti Zoa, fra loro opposti e simili, quali componenti primarie dell’essere umano. Questi principi vitali, petali di una rosa che nella sua totalità racchiude uomo ed universo, forgiano e generano l’essere umano nella sua capacità di percepire, muovere, ascoltare ed immaginare.

Obiettivo di PerForm è quello di offrire, attraverso la pratica delle discipline del corpo e dell’indagine performativa, un percorso che avvicini all’equilibrio fra questi quattro corpi. Sara’ un ricerca intensa, personale, divertente, gratificante.
Promuoviamo un approccio libero, aperto a diverse influenze ma non necessariamente legato a dottrine o filosofie specifiche.

Mettiamo a vostra disposizione quello che da decenni abbiamo sperimentato nell’insegnamento dello yoga e delle arti performative.

Cerchiamo di restituire il piacere semplice della scoperta del corpo che ritrova l’armonia con la mente.